venerdì , 23 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » #INVASIONIDIGITALI: DOMENICA 26 APRILE A GEMONA DEL FRIULI

#INVASIONIDIGITALI: DOMENICA 26 APRILE A GEMONA DEL FRIULI

image_pdfimage_print

Primo appuntamento aspettando Elementi Sotterranei X, il festival internazionale di street art che dal 29 maggio al 7 giugno 2015 si avvarrà della bravura di writers che arriveranno da ogni parte del mondo per riqualificare e abbellire con le loro opere Gemona del Friuli.

Un’occasione per ammirare le opere realizzate negli ultimi anni, sarà domenica 26 aprile con #InvasioniDigitali, una giornata organizzata dall’Ufficio Turistico Gemona del Friuli in collaborazione con l’Associazione Bravi Ragazzi e il Comune di Gemona del Friuli. _ALI5173Alle 10, Normal Invasion, con ritrovo in Piazza Antonio Comelli; e nel pomeriggio alle 17, Invasione a 4zampe, con ritrovo sempre in Piazza Antonio Comelli anche con gli amici animali, in compagnia del Dog Walker Club (Asd Lupo Nero – Centro Cinofilo Lupo Nero). Il personale ufficio IAT accoglierà gli invasori digitali, distribuendo loro la mappa dei murales e la bandana di partecipazione e chiede a tutti di venire a invadere “armati” di un qualsiasi dispositivo di comunicazione che possa diffondere online la bellezza dei murales e l’unicità di Gemona nell’ospitare questa forma artistica. Info: elementisotterranei.net

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top