AMORE OLTRE LE DIFFERENZE

Si svolgerà martedì 14 maggio alle 18 presso l’atrio di Palazzo Antonini in via Petracco 8 a Udine l’inaugurazione della mostra fotografica dal titolo “Amore oltre le differenze” organizzata dall’Associazione Studentesca IRIS composta da ragazze e ragazzi gay, lesbiche, transessuali, bisessuali ed etero che lavorano insieme per creare un futuro migliore per tutti.

La mostra consiste in una serie di scatti realizzati dalla fotografa Erika Zucchiatti, socia dell’Assocazione, e vogliono rappresentare l’amore al di là della forma esteriore: amore gay, amore etero, amore tra persone appartententi a culture diverse.

L’intento della mostra è quello di far vedere che quando si parla di un sentimento così forte perdono importanta le differente e le sfumature e conta solo il sentimento che dovrebbe essere rispettato e trattato allo stesso modo.

Gli scatti rimarranno esposti a Palazzo Antonini fino al 27 maggio, data in cui la mostra verrà trasferita nei corridoi del campus dei Rizzi in via delle Scienze 8 a Udine.

 

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA