domenica , 17 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » ALLA SCOPERTA DELLA GALLERIA GIOCANDO CON LE STORIE’ Domenica 29 marzo,

ALLA SCOPERTA DELLA GALLERIA GIOCANDO CON LE STORIE’ Domenica 29 marzo,

image_pdfimage_print

Galleria Regionale d’Arte Contemporanea Luigi Spazzapan, Gradisca d’Isonzo

Cos’è una galleria d’arte? Un treno ci può passare o è una casa per galli eccentrici? E Luigi Spazzapan chi era? Un panettiere, uno spazzacamino o cos’altro? E cosa faceva? Ma soprattutto ha fatto qualcosa di bello per noi?: saranno le tante e bizzarre domande poste ai bambini durante una speciale visita guidata, domenica 29 marzo alle 10.30, alla scoperta della Galleria Regionale d’Arte Contemporanea Luigi Spazzapan di Gradisca d’Isonzo. Una performance itinerante con momenti ludici alternati a racconti ideata, con il sostegno della Provincia di Gorizia e della Galleria  Spazzapan, da a.ArtistiAssociati e che vedrà Enrico Cavallero accompagnare i piccoli spettatori alla scoperta dell’arte e dei suoi spazi. Poniamo ai bambini queste domande, facciamo un po’ di chiarezza e diamo loro una risposta scoprendo insieme ad una guida un po’ pazzerella un luogo magico pieno di colori, di fantasia e… di bellezza!

La proposta è rivolta ai bambini dai 5 agli 8 anni (ingresso 3 euro con visita e laboratorio). Si tratta di un evento a numero chiuso pertanto sarà necessario prenotare telefonando dalle ore 10 al numero: 0481960816.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top