domenica , 9 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » ANCORA disponibili biglietti per MAURIZIO CROZZA

ANCORA disponibili biglietti per MAURIZIO CROZZA

image_pdfimage_print
TEATRO CONTATTO: ANCORA IN VENDITA I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO DI MAURIZIO CROZZA IN PROGRAMMA VENERDÌ 2 MARZO 

Grande attesa per Giro d’Italialand , il nuovo tour teatrale di Maurizio Crozza che farà tappa a Udine, per una sola, attesissima replica, il 2 marzo 2012 ore 21 al Palasport Carnera di Udine. Lo spettacolo è proposto in collaborazione tra le stagioni Teatro Nuovo Giovanni da Udine e Teatro Contatto 30. È ancora possibile acquistare i biglietti fino a giovedì 1 marzo presso le Biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine (via Trento 4, da lunedì a sabato dalle 16 alle 19 – tel. 0432.248418) e del Teatro Palamostre (piazzale Paolo Diacono 21, dal martedì al sabato, ore 17.30-19.30 – tel. 0432.506925) e online www.vivaticket.it . Venerdì 2 marzo sarà possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo dalle ore 18.30 solo presso la biglietteria del Palasport Carnera. L’apertura delle porte del Palasport Carnera è prevista alle ore 19.30.
Nel week end del 2, 3, 4 marzo Contatto propone anche il quarto dei sette laboratori di Metropolis , un invito alla pratica teatrale aperto a tutti. Diretto dal regista Alessandro Marinuzzi, Le parole si ispira ad alcuni testi di Georges Perec e Valère Novarina, ma anche alle proposte delle persone che parteciperanno. Un laboratorio che assomiglia a una caccia al tesoro, un gioco dell’oca attorno a metropoli fatte di parole.
Un omaggio danzato all’universo del cineasta sinonimo di “italianità” in tutto il mondo, Federico Fellini, per il prossimo appuntamento del 7 marzo al Teatro Pasolini di Cervignano, I Bislacchi, omaggio a Fellini della coreografa Monica Casadei.
Sabato 3 marzo alle ore 18.30 al Visionario di Udine, anteprima per il Festival Calendidonna , con l’inaugurazione Calendicol?rs, una mostra fotografica di Andrea Bernardis. Dall’8 all’11 marzo il via ufficiale all’edizione 2012 intitolata Cittadine Altrove.

Biglietteria Teatro Contatto: Udine, Teatro Palamostre, piazzale Diacono 21, da martedì a sabato 17.30 – 19.30, tel 0432 506925, biglietteria@cssudine.it www.cssudine.it .

HOMBURG
dal 9 marzo in tournée
Il principe di Homburg

di Kleist, regia Cesare Lievi
9 marzo, Cormòns (GO), Teatro Comunale; 13-18 marzo, Torino, Fonderie Limone (Moncalieri); 21-22 marzo, Reggio Emilia, Teatro Ariosto;
Leggi tutte le date
BISLACCHI
7 marzo ore 21
Cervignano, Teatro Pasolini
I Bislacchi – Omaggio a Fellini

ideazione, coreografia e regia
Monica Casadei
Compagnia Artemis Danza
CALENDIDONNA
Calendidonna 2012
Cittadine altrove

Udine, 8-11 marzo 2012
IX edizione
scarica il programma completo

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top