martedì , 2 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » “All’ Ombra del Colosseo”MASSIMO BAGNATO Parco del Celio Lunedì 1 luglio– ore 21:45

“All’ Ombra del Colosseo”MASSIMO BAGNATO Parco del Celio Lunedì 1 luglio– ore 21:45

image_pdfimage_print

Lunedì 1 luglio, “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Massimo Bagnato con lo spettacolo “Ringrazio la macchina organizzativa e.. Sapore di Sale”.

Bagnato sarà nuovamente in scena al Parco del Celio giovedì 15 agosto.

Massimo Bagnato ha raggiunto la notorietà con la sua comicità nonsense, rovesciando il cliché del comico moderno. Bagnato è conosciuto per il tormentone del braccio: durante le sue apparizioni televisive e i suoi spettacoli teatrali, intervalla i monologhi con frequenti richieste che coinvolgono lo spettatore, chiamato ad alzare il braccio quando è chiamato in causa. Sapore di Sale compie mezzo secolo, Questo piccolo grande amore ne ha appena compiuti 40 e la nostra Italia ne festeggia 152, più importanti dei 150 perché “di più”. Massimo Bagnato sarà premiato da commissioni internazionali legittimate da lui, per meriti che vanno dalla diffusione di Sapore di Sale a Questo piccolo grande amore. Inoltre, si occuperà di ridare lustro alla zampogna e ai pupi siciliani, di mettere in contatto Arbore e Cocciante che daranno vita a una hit come Margherita Meravigliao. Tutto questo senza trascurare Sapore di Sale.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top