lunedì , 25 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » A Folkest 2015 è di scena il Piemonte della Val Germanasca Martedì 21 luglio (ore 21.15) a Talmassons
A Folkest 2015 è di scena il Piemonte della Val Germanasca Martedì 21 luglio (ore 21.15) a Talmassons

A Folkest 2015 è di scena il Piemonte della Val Germanasca Martedì 21 luglio (ore 21.15) a Talmassons

image_pdfimage_print

Martedì 21 luglio (ore 21.15) a Talmassons, in piazza Vittorio Veneto, sul palco di Folkest 2015 sale nuovamente il Piemonte con il concerto della talentuosa Valeria Tron e Joglar. Valeria Tron, cantautrice che si esprime nel patuà della natia Val Germanasca, con la sua voce potente e calda racconta la sua vita e la durezza del vivere nelle terre alte, sfatando il mito della bella Montagna. I suoi testi, le sonorità, riportano ad una condizione di verità disarmante che ha il potere di trasportare e rendere vivi i suoi ricordi, anche nella memoria collettiva. Sebbene giovane, Valeria riesce a trasportare chi l’ascolta nella sua terra, negli anfratti poetici della lingua. Una cantautrice passionale e autentica, una voce che scuote.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top