DON CHISCIOTTE REPLICA A CIVIDALE DEL FRIULI

Dopo la serata di sabato 26 novembre lo  spettacolo “Don Chisciotte”(liberamente tratto dall’omonimo testo di Miguel de Cervantes), prodotto dal CSS di Udine e dal Teatro Incerto. Viene riproposto al teatro Ristori di Cividale del Friuli  mercoledì 7 dicembre 2011 con inizio alle ore 21, grazie alla Associazione LEONARDO EVENTS* con sede a Corno di Rosazzo, che si presenta per esprimere il proprio carattere organizzativo scegliendo di riproporre in scena, uno spettacolo in lingua friulana magistralmente interpretato dal trio Claudio Moretti, Fabiano  Fantini ed Elvio Scruzzi.
L’ingresso per il pubblico pagante sarà di € 8,00 (ridotto, over 65 e under 18, €5,00) e parte dell’incasso, verrà destinato proprio al Teatro Incerto che sostiene le attività del Centro Yanapanakusun a Cusco in Perù. La prevendita si terrà nelle giornate di lunedì 5 e martedì 6 dicembre presso la fioreria PETALI DI PE’ sita in P.zza P. Diacono 39 a Cividale.

Per info contattare il nr 0432-703069 o mail info@leonardo-events.it

* L’AssociazioneLEONARDO EVENTS è nata dall’esperienza in ambito culturale ed istituzionale dei soci
fondatori, opera sul territorio regionale con lo scopo di promuovere iniziative di carattere artistico, musicale, letterario, sportivo e sociale, offrendo ad  altri Enti e/o Associazioni, che operano anche a livello benefico, la possibilità di collaborare nella buona riuscita delle proprie  manifestazioni ed eventi.

e.l. per la redazione