domenica , 25 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » 18 DICEMBRE AL POLITEAMA ROSSETTI SIMONE CRISTICCHI IN CONCERTO – “ABBI CURA DI ME – TOUR”
18 DICEMBRE AL POLITEAMA ROSSETTI SIMONE CRISTICCHI IN CONCERTO – “ABBI CURA DI ME – TOUR”

18 DICEMBRE AL POLITEAMA ROSSETTI SIMONE CRISTICCHI IN CONCERTO – “ABBI CURA DI ME – TOUR”

image_pdfimage_print

Simone Cristicchi (credits Dario Furlan)

L’atteso concerto di Simone Cristicchi al Politeama Rossetti è ormai vicinissimo: mercoledì 18 dicembre proprio Trieste ospita l’ultima tappa del tour che lo ha visto trionfare sui palchi musicali di tutta Italia e che è partito in concomitanza con la pubblicazione dell’album (edito Sony Music) “Abbi cura di me”, prima raccolta dei suoi più noti e amati brani.

Simone Cristicchi (credits Dario Furlan)

Un appuntamento da non perdere, dunque a cui Simone Cristicchi giunge forte di 6 anni di successi teatrali, con oltre 300.000 spettatori, sold out ripetuti, e un Festival di Sanremo 2019 che lo ha visto protagonista pluripremiato.

La tappa di dicembre dell’“Abbi cura di me Tour” al Politeama Rossetti sarà particolarmente emozionante, visto il legame dell’artista con Trieste e il suo teatro, dove ha già raccolto indimenticabili successi con “Magazzino 18”.

Durante questo nuovo tour, l’istrionico e imprevedibile artista ripercorrerà le tappe salienti del suo affascinante percorso: da “Vorrei cantare come Biagio” a “Ti regalerò una rosa” (canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2007) passando per “Meno male (che c’è Carla Bruni)” alla recente “Abbi cura di me” .

Simone Cristicchi (credits Dario Furlan)

Monologhi e canzoni si alterneranno in uno spettacolo che viaggerà sulle ali del divertissement e della poesia….  “Ti immagini se cominciassimo a volare tra le montagne e il mare, dimmi dove vorresti andare…”

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top