giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » 17 gennaio ore 21 Cervignano, Teatro Pasolini 20 DECIBEL – Teatro Contatto

17 gennaio ore 21 Cervignano, Teatro Pasolini 20 DECIBEL – Teatro Contatto

image_pdfimage_print

C’è un nuovo genere teatrale capace come pochi di coinvolgere gli adulti e di entusiasmare i bambini: è il circo teatro, un circo contemporaneo capace di raccontare storie e di mescolare linguaggi artistici, non solo di tenerci con il fiato sospeso davanti a numeri acrobatici.
Dopo il successo a Udine della scorsa domenica e le repliche per le scuole del TIG Teatro per le nuove generazioni al Teatro Palamostre, venerdì 17 gennaio arriva anche sul palcoscenico del Teatro Pasolini di Cervignano, per la stagione serale, 20 Decibel , un’esplosione di fantasia, libertà espressiva, stile contemporaneo, opera della compagnia italo-uruguaiana El Grito, ospite della stagione di prosa (inizio ore 21).
In fisica 20 decibel è un suono a bassa frequenza, praticamente il suono di un respiro. 20 Decibel, allora, è uno spettacolo che immagina un universo dove siamo in grado di percepire le piccole cose, dove non occorre urlare per raccontare una storia d’amore senza parole che stupisce, diverte e fa sognare.
testo di e con Fabiana Ruiz Diaz e Giacomo Costantini

regia messa in scena Louis Spagna

scene/luci  scene Thyl Beniest e Sebastien Boucherit e luci Domenico De Vita

produzione  una produzione El Grito con Espace Catastrophe (B), Sosta Palmizi (It), Mirabilia (It)

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top