lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » 15 nov. nello spazio live di Cacio&Pere (Siena, via dei Termini, 70) lo show di CHERRY AND CARMILLA con il burlesque

15 nov. nello spazio live di Cacio&Pere (Siena, via dei Termini, 70) lo show di CHERRY AND CARMILLA con il burlesque

image_pdfimage_print

Il 15 novembre a partire dalle ore 22, nello spazio live di Cacio & Pere  appuntamento inedito e ad ingresso gratuito

 Piume, strass, nastri, pizzi e paillettes:
a Siena il sabato è burlesque

Nella Caverna di via dei Termini, 70 arrivano Carmilla Lux e Bohemian Cherry per una serata da non perdere

Piume di struzzo, strass, paillettes, pizzi, nastrini e chi più ne ha più ne metta. Il prossimo 15 novembre, rigorosamente ad ingresso libero, nello spazio live di Cacio&Pere (Siena, via dei Termini, 70)  arrivano tutte le colorate emozioni del burlesque con lo show di CHERRY AND CARMILLA.

La Caverna de’ Termini si trasformerà in un vero e proprio Café Chantant delle capitali europee della belle epoque, dove Carmillla Lux e Bohemian Cherry, attraverso un raffinato gioco di seduzione, daranno corpo e voce a personaggi estrosi per dare vita a un  viaggio che dagli anni del proibizionismo, porterà a far rivivere l’eleganza delle dive degli anni ’50, fino alla realtà contemporanea fatta di colori fluo e luci strobo.

Il burlesque, le cui origini si trovano nell’Inghilterra dell’Ottocento, è uno spettacolo in cui seduzione e ironia convivono in una deliziosa forma d’arte tutta al femminile, leggera e sofisticata, il tutto condito da un gusto estetico orgogliosamente retrò.

Un vero e proprio soft striptease – mai integrale – bilanciato da una evidente verve parodistica, che sul palcoscenico dà voce ad una femminilità creativa, fuori dagli schemi e autentica.

Divertente, intrigante, assolutamente elegante e mai volgare, lo spettacolo di Cherry e Carmilla è una novità assoluta per il pubblico senese e si preannuncia davvero da non perdere.

Informazioni: 0577 226804 – 3316420975.     

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top