mercoledì , 28 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » 10 marzo Teatro Bolivar (Napoli): “I PòVeri…mm Vanno p’e Vic STREET”, un viaggio per i vicoli di Napoli

10 marzo Teatro Bolivar (Napoli): “I PòVeri…mm Vanno p’e Vic STREET”, un viaggio per i vicoli di Napoli

image_pdfimage_print

Del Giudice, EuroAccessori, Eligo, mediaSar, D’Avino, L’Antica Tradizione Carfora, Progetto Alfa presentano “I pòVeri…mmm Vanno p’e vic STREET”: musica, suoni e parole di una città che è vita in ogni suo vicolo, che si anima dei suoi stessi personaggi, unici e inimmaginabili in qualunque altro luogo. “I pòVeri…mmm Vanno p’e vic STREET” è emblematico già dal titolo: uno spettacolo che rappresenta un percorso di vita e storia che passa attraverso una città e le sue contraddizioni, la sua bellezza, vizi e virtù, pregi e difetti di un popolo a parte. Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio la voce di Maria Nasti, il pianoforte e gli arrangiamenti di Bruno Troisi, il clarinetto di Antonio Ederoclite, il basso di Luigi Moschetti, la batteria di Peppe Barba, le coreografie di Andrea Tarantino e la partecipazione de “I Tammurrianti” di Michele Maione. Presentano lo spettacolo, data unica martedì 10 marzo ore 20.30, Teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo, 30) Marcello Raimondi e Federica Totaro.

I PòVeri…mm Vanno p’e Vic STREET  Viaggio per i vicoli di Napoli, alla scoperta dei personaggi che si possono incontrare lungo il tragitto…….
Voce: Maria Nasti  Pianoforte e arrangiamenti: Bruno Troisi Clarinetto: Antonio Ederoclite Basso: Luigi Moschetti  Batteria: Peppe BarbaCoreografie: Andrea Tarantino
Con la partecipazione de ” I Tammurrianti” di Michele Maione

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top