giovedì , 12 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » APRE A PORDENONE IL PRIMO NEGOZIO SPECIALIZZATO IN MOBILITÀ ELETTRICA

APRE A PORDENONE IL PRIMO NEGOZIO SPECIALIZZATO IN MOBILITÀ ELETTRICA

image_pdfimage_print

Inaugurazione sabato 28 febbraio alle 11 in via Felice Cavallotti, 42

Wayel è l’azienda italiana con sede a Bologna che dal 2007 produce biciclette elettriche. Nel 2014 ha scelto di riportare in Italia, rilocalizzando dalla Cina, l’intera filiera produttiva, per offrire un prodotto completamente made in Italy.

Forte di un trend in crescita che riguarda il settore delle e-bike (come riportato da Confindustria ANCMA nelle statistiche del settore relative al 2013, sono state 51.405 le e-bike vendute a fronte delle 46.000 del 2012, con un incremento del 12%) la catena di punti vendita specializzati in mobilità elettrica si amplia aprendo a Pordenone il sesto negozio in Italia ed il primo in Friuli Venezia Giulia.

wayel pordenone vista

L’apertura di un punto vendita specializzato in mobilità elettrica in Friuli rappresenta un forte segnale di come la bici elettrica rappresenti sempre più un prodotto anticrisi, che permette ai cittadini di muoversi risparmiando tempo, soldi, senza inquinare.

 

Il nuovo Wayel Store inaugurerà sabato 28 febbraio dalle ore 11, in via Felice Cavallotti 42 a Pordenone.

In piazza XX Settembre sarà allestito uno stand dove sarà possibile provare le bici elettriche Wayel e Solingo, il primo ciclomotore elettrico alimentato ad energia solare.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top