sabato , 25 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » A Trieste Next Nordest Technology Transfer

A Trieste Next Nordest Technology Transfer

image_pdfimage_print

L’EVENTO: I RICERCATORI SI PRESENTANO ALLE IMPRESE (sabato 28 settembre, ore 11, Teatro Verdi). I progetti più interessanti raccolti negli ultimi mesi verrà presentati sabato 28 settembre (ore 11, Teatro Verdi) nella seconda giornata di Trieste Next. I ricercatori selezionati avranno a disposizione 5 minuti per introdurre la propria proposta di innovazione di fronte a una platea di imprenditori e a un panel di esaminatori d’eccezione: tra loro, Massimo Carraro, presidente Morellato, Isabella Chiodi, vicepresidente IBM Europa,Matteo Marzotto, presidente Vionnet e presidente Fondazione CUOA, Giuseppe Morandini, presidente Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, Sergio Razeto, presidente Wärtsilä Italia, e Roberta Virago, responsabile commerciale Virosac. Grande attesa anche per l’intervento conclusivo del ministro allo Sviluppo Economico Flavio Zanonato. Condurrà l’evento Paolo Possamai, direttore Il Piccolo. 

LA SESSIONE DEI B2B: RICERCATORI E IMPRENDITORI SI INCONTRANO(Sabato 28 settembre, dalle ore 14.30, Starhotels Savoia Excelsior Palace). Il programma di NTT-Nordest Technology Transfer prosegue anche nel pomeriggio di sabato 28 settembre con una sessione di incontri B2B tra imprenditori e ricercatori organizzato in collaborazione con Studio Bonini. L’elenco di tutti i progetti raccolti – corredati da una breve descrizione – è disponibile sul sito www.triestenext.it, nella sezione Nordest Technology Transfer: per entrare in contatto con i ricercatori e fissare un incontro nel pomeriggio di sabato 28 settembre, è sufficiente compilare il modulo disponibile alla voce “Per gli imprenditori” o scrivere antt@triestenext.it indicando il nome del ricercatore e il titolo del progetto di proprio interesse.

COME PARTECIPARE. La partecipazione a Nordest Technology Transfer è libera. I posti in sala sono limitati: a partire da lunedì 2 settembre è possibile registrarsi all’evento delle ore ore 11, Teatro Verdi, direttamente sul sito www.triestenext.it, sezione “Programma”

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top