giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Luoghi e dintorni » Sabato 26 ottobre 2013 CAPORETTO: Caduti della Prima Guerra Mondiale

Sabato 26 ottobre 2013 CAPORETTO: Caduti della Prima Guerra Mondiale

image_pdfimage_print

Cerimonia annuale presso l’Ossario Militare Italiano di Caporetto (Slovenia) per la commemorazione dei Caduti della Prima Guerra Mondiale

L’Amministrazione Comunale di Cividale del Friuli (Ud) ha concordato con il Consolato Generale d’Italia a Capodistria l’organizzazione dell’annuale cerimonia commemorativa dei Caduti della Prima Guerra Mondiale inumati nell’Ossario Militare Italiano di Caporetto (Slovenia).La cerimonia commemorativa si terrà sabato 26 ottobre 2013, con inizio alle ore 11, presso l’Ossario Militare italiano di Caporetto (Slovenia).

 

Il programma

ore  11.00 Ossario Militare Italiano di Caporetto – Deposizione corone e fiori da parte delle Autorità e delle Associazioni

ore  11.30 Celebrazione Santa Messa

ore  12.15 presso il Cimitero sloveno – Deposizione di corone

Partecipano il Prefetto di Tolmin, i sindaci di Kobarid, Tolmin e Bovec, Autorità cittadine e del Mandamento di Cividale del Friuli, Autorità Militari, Dirigenti scolastici di Cividale del Friuli, Associazioni Combattentistiche e d’Arma di Cividale del Friuli, Associazioni Culturali di Cividale del Friuli, Assessori e Consiglieri Comunali di Cividale del Friuli. Partecipa il sindaco di Cividale del Friuli, Stefano Balloch.


About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top