venerdì , 30 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Sabato 22 novembre a Livorno L’ironia folk rock dei Nobraino invade il The Cage Theatre

Sabato 22 novembre a Livorno L’ironia folk rock dei Nobraino invade il The Cage Theatre

image_pdfimage_print

Venerdì 21 novembre si aprono le danze con ORTODANCE AL CAGE / LESSON#4; con la premessa che c’è sempre qualcosa da imparare, i ragazzi dell’Ortodance a partire dalle ore 24 sapranno trascinare in un mondo di musica tutti gli ospiti del The Cage.  Alla consolle: Photo KenoiaKebarba e Musica Europatrash by Matteino dj aka Matheus.

Ingresso 5 euro con consumazione omaggio. 

Sabato 22 novembre, ecco uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico che ama il live. Finalmente i NOBRAINO suoneranno per la prima volta al The Cage Theatre invadendo pacificamente Livorno con la loro ironia folk rock.Sarà “L’Ultimo dei Nobraino” il piatto forte del concerto, ma non mancheranno  tutti i vecchi cavalli di battaglia che hanno reso famosa la band. “L’Ultimo dei Nobraino”, quarto album discografico in studio del gruppo targato 2014, contiene quattordici tracce nelle quali viene proposto lo stile unico e inconfondibile della band, capace di fondere in maniera sublime l’indie rock al cantautorato con l’aggiunta di atmosfere folk e la scrittura di testi ironici e originali.

Ingresso 12 euro con consumazione omaggio.

Prevendite: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=59123

 A seguire, ad ingresso libero si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top