giovedì , 9 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » NAPOLI: In prima assoluta nasce “NarteA in Trailer”

NAPOLI: In prima assoluta nasce “NarteA in Trailer”

image_pdfimage_print

L’Associazione Culturale NarteA lancia un nuovo modo di comunicare le proprie iniziative: il progetto “NarteA in Trailer” nasce dalla volontà di promuovere le attività dell’Associazione nei luoghi di Napoli, stando sempre al passo coi tempi e con la creatività. Attraverso la (as)social comunication, così battezzata da NarteA, sarà “Kairòs – Sussurri del tempo” ad inaugurare una serie di trailer, realizzati a cura dei BB (Borruto Bross) e da oggi online su canale YouTube, che annunceranno, incuriosendo, in un breve filmato la “trama” dell’iniziativa. In questa occasione, NarteA promuove “Kairòs – Sussurri del tempo”, la visita guidata teatralizzata in scena sabato 31 maggio 2014 (ore 18:30, prenotazione obbligatoria ai numeri  339.7020849 – 334.6227785) presso il Complesso degli Incurabili, in collaborazione con il Museo delle Arti Sanitarie. La quota di partecipazione è di € 15,00 a persona e contribuIrà al progetto di restauro del Museo delle Arti Sanitarie degli Incurabili.  

Stare al passo coi tempi e promuovere i luoghi di Napoli con le proprie iniziative: nasce su questo leitmotiv il progetto “NarteA in Trailer“, un’idea dell’Associazione Culturale NarteA per divulgare, incuriosendo con brevi filmati online sul canale YouTube, non solo i propri eventi ma lo stesso patrimonio artistico-storico-culturale partenopeo. Attraverso la (as)social comunication, così battezzata da NarteA, sarà Kairòs – Sussurri del tempo” ad inaugurare una serie di trailer, realizzati a cura dei BB (Borruto Bross), che annunceranno la “trama” dell’ iniziativa firmata NarteA. In prima assoluta, l’Associazione Culturale NarteA promuove “Kairòs – Sussurri del tempo“, la visita guidata teatralizzata in scena sabato 31 maggio 2014 (inizio ore 18:30, con prenotazione obbligatoria ai numeri  339.7020849 – 334.6227785) presso il magnifico Complesso degli Incurabili. Realizzato in collaborazione con il Museo delle Arti Sanitariel’evento prevede la quota di partecipazione è di € 15,00 per gli adulti e contribuirà al progetto di restauro del Museo delle Arti Sanitarie dell’Ospedale degli Incurabili.

 

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top