giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Fino a fine marzo Vivi l’Inverno a Piancavallo e nelle Dolomiti Friulane

Fino a fine marzo Vivi l’Inverno a Piancavallo e nelle Dolomiti Friulane

image_pdfimage_print

Ciaspolate anche notturne,escursioni tematiche,parapendio

fra le attività dell’inverno 2014

 

Vivi l’Inverno a Piancavallo e Dolomiti Friulane“: questo il motto, e l’invito, del ricco programma di attività invernali messo a punto dal Consorzio Turistico Piancavallo Dolomiti Friulane con Turismo FVG. Ciaspolate diurne, crepuscolari, notturne, anche con cena, escursioni, nordic walking, pattinaggio su ghiaccio e anche sport e attività inusuali. E ancora: voli in parapendio e deltaplano con partenza dal monte Valinis, per ammirare dall’altro lo straordinario paesaggio delle montagne innevate; passeggiate storiche da Cluat sui luoghi della Prima Guerra Mondiale seguendo le tracce del generale Rommel; escursioni naturalistiche alla scoperta di Maniago e dei suoi dintorni.

Il calendario delle attività invernali è online su

http://www.turismofvg.it/ProxyVFS.axd?snode=48438&stream=

Ad accompagnare i partecipanti ci sono sempre istruttori, oppure guide alpine, naturalistiche, storiche.

Per i possessori della FVG Card le escursioni naturalistiche, storiche e turistiche in generale sono gratuite e il volo biposto in parapendio è scontato del 25%. Partecipazione gratuita per bambini sotto i 12 anni.

Tutte le attività possono essere prenotate: tel. 0427 71775 – info@dolomitifriulane.infowww.dolomitifriulane.info, oppure Infopoint Piancavallo tel. 0434 655191

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top