1

Ecco CastigliondiPrimavera: si alza il sipario sul mercato del bello e del buono Fino a domenica 10 maggio

Ecco CastigliondiPrimavera: a Castiglione della Pescaia (GR), si alza il sipario sul mercato del bello e del buono dedicato alle eccellenze enogastronomiche e artigianali del territorio Toscano e non solo.

Ma c’è di più: showcooking che vedranno impegnati personaggi insoliti come Massimo Boldi e ancora degustazioni, approfondimenti, incontri con chef, personaggi dello sport, della cultura, attività per bambini, momenti di spettacolo, fino a domenica 10 maggio il lungomare del suggestivo borgo della Costa del Tirreno diventa un vero e proprio palcoscenico per attività inedite da vivere su uno dei mari più belli d’Italia.

E per l’edizione 2015 CastigliondiPrimavera lancia il primo challenge fotografico: tutti gli appassionati possono divertirsi a postare le proprie immagini usando l’hashtag #castigliondiprimavera. Tra tutte le foto pubblicate entro il 14 maggio 2015 verranno scelti i 3 scatti più originali.  Le 3 foto da podio si alterneranno come immagine di copertina della pagina facebook di CastigliondiPrimavera.

CastigliondiPrimavera è presente su Facebook “Castiglion di Primavera”, su twitter  @CastigliondPrim e su Instagram CastigliondPrimavera