venerdì , 22 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Domenica 28 luglio Piccolo Teatro di Monfalcone-. Assassinate la zitella!!!!

Domenica 28 luglio Piccolo Teatro di Monfalcone-. Assassinate la zitella!!!!

image_pdfimage_print

 Domenica 28 luglio tocca al Piccolo Teatro di Monfalcone, che alle 21 salirà sul palcoscenico di piazza della Repubblica con “Assassinate la zitella”, un’esilarante pièce firmata da G. Carlo Pardini per la regia di Claudio Bologna.

Recita la sinossi: “La ricchissima e anziana zia Sara è venuta da poco a mancare e la sue quattro adorate nipoti sono state invitate nella villa della defunta per la lettura del testamento. Zia Sara ha giocato un ultimo simpatico scherzetto prima della sua dipartita e sarà proprio il notaio a svelarlo. Una rivelazione che getterà sconforto e agitazione tra gli astanti”. Tra numerose gag e i brillanti colpi di scena un’irresistibile commedia, tinta di giallo e di noir, si snoda nell’elegante salotto di casa Smith, protagonisti delle cugine scatenate, un notaio quanto meno discutibile e un temibile e improbabile sicario. Un lavoro che ha coinvolto uno staff numeroso, che all’insegna della passione per il teatro e del divertimento offrirà una serata spassosa al proprio pubblico.

Protagonisti sul palcoscenico sono gli attori Alan Dodd, Graziella Bencich, Claudio Bologna, Paolo Massaria, Laura Barbarossa, Loredana Stradolini, Paolo Vivoda, Rita Carone. Dietro le quinte hanno lavorato invece, con il regista Claudio Bologna, Enzo Mari per le scenografie, ancora Loredana Stradolini ai costumi, Erica Grundner all’ottimizzazione, Annalisa Del Neri per l’assistenza alla regia, Nicola Di Benedetto alla supervisione.
Una serata di divertimento nel cuore della città rigorosamente a ingresso libero

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top