martedì , 2 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Dal 20 Nov. in prevendita gli Spettacoli di Dicembre del Giovanni da Udine

Dal 20 Nov. in prevendita gli Spettacoli di Dicembre del Giovanni da Udine

image_pdfimage_print

È in partenza, martedì 20 novembre, la prevendita per gli spettacoli di dicembre del cartellone 2012-13 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Una serie di appuntamenti da non perdere che vedono tra gli altri: Aspettando Godot di Samuel Beckett, che vede Jurij Ferrini, nella doppia veste di regista e attore, duettare con Natalino Balasso. Un Canto di Natale di Charles Dickens con Fabrizio Gifuni lettore d’eccezione, accompagnato alla tromba da Andrea Pandolfo e la Strauss Festival Orchestra diretta da Peter Guth per un imperdibile concerto previsto per il 31 dicembre. Si ricorda inoltre un importante spettacolo fuori cartellone in programma al Giovanni da Udine di cui è già attiva la prevendita: 

In occasione dell’importante avvenimento “Le giornate del Tiepolo”, progetto organizzato dal Comune di Udine – Civici Musei, che costituisce ormai un tradizionale appuntamento annuale dedicato all’artista veneziano, il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura, presenta giovedì 20 dicembre 2012, alle ore 20.45, il De Anima di Virgilio Sieni. La Biglietteria sarà attiva da martedì a sabato (dalle 16.00 alle 19.00), martedì 20 novembre sarà aperta anche la mattina dalle 9.30 alle 12.30. Il servizio di prevendita è disponibile anche online.  Sempre da martedì a venerdì sarà operativo l’Ufficio Gruppi all’indirizzo e-mail ufficioguppi@teatroudine.it (numero di telefono 0432.248419 dalle ore 10 alle 12).

Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare il sito ufficiale www.teatroudine.it

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top