lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » ARTEMISIA BERLIN PROPONE LA SCOPERTA DELLA PARIGI “BROCANTE” DAL Dal 25 al 28 ottobre 2014

ARTEMISIA BERLIN PROPONE LA SCOPERTA DELLA PARIGI “BROCANTE” DAL Dal 25 al 28 ottobre 2014

image_pdfimage_print

Parigi1Una commistione unica di arte, cultura, profumi e sapori nuovi. Un viaggio alternativo per scoprire il volto inedito della capitale francese. Con “Artemisia Berlin” tutto questo è possibile. Dal 25 al 28 ottobre l’associazione (con il supporto organizzativo di T85) propone un weekend culturale “Alla scoperta della Parigi ‘Brocante’ “. La “brocante” è il commercio d’oggetti d’antiquariato e d’occasione che si svolge in numerose zone della città durante i weekend. Un programma ricco (con partenza da Venezia e trasporto all’aeroporto con pullman riservato) che porterà i partecipanti dal mercato degli artisti della Bastiglia a quello di Porte de Vanves, passando per il marché de la création Paris Montparnasse. Non mancherà una puntata al famosissimo, e forse più caratteristico, mercato delle pulci di Saint-Ouen. Il programma di “Artemisia Berlin” non dimentica però la Parigi più nota: dalle passeggiate nel vicino Jardin du Luxembourg e nel Quartiere Latino, fino alle visite al Pompidou, Montmartre e alle Galeries Lafayette. Per una vista panoramica della capitale francese, l’associazione ha previsto una visita alla Tour Montaparnasse – più alta della Torre Eiffel -. All’Orangerie sarà invece possibile ammirare le magiche ninfee di Monet. Una quattro giorni originale all’insegna di arte, storia, cultura, ma non solo.

Per ulteriori informazioni: artemisiaberlin.com | associazione42opera@gmail.com Paolo Klavora: 335.7886042 | Laura Di Bidino: 340.9912467

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top