giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Ai Cacciatori di Cavasso Nuovo è la miglior trattoria dell’area di Alpe Adria

Ai Cacciatori di Cavasso Nuovo è la miglior trattoria dell’area di Alpe Adria

image_pdfimage_print

Secondo la Guida Magnar Ben 2014

Ai Cacciatori di Cavasso Nuovo è la miglior trattoria dell’area di Alpe Adria. A decretarlo, la Guida Magnar Ben 2014 – Best Restaurants, Wines & Food of Alpe Adria, che ha assegnato al locale di Danel e Angelina Corte il riconoscimento di Best of Alpe Adria Restaurants Awards 2014.

“Trattoria di grande atmosfera, cucina, ospitalità, cultura. Un pranzo o una cena in questo luogo ai piedi delle vallate pordenonesi rappresentano un viaggio nella friulanità vera e nel territorio a km 0, alla scoperta dei grandi sapori intensi e raffinati”: queste le motivazioni del premio, secondo Maurizio Potocnik, enogastronomo curatore della guida, e i suoi collaboratori, i giornalisti Cristiana Sparvoli e Francesco Lazzarini.

Magnar Ben Best of Alpe Adria 2014

Giunta alla sua XVIII edizione, la Guida Magnar Ben seleziona quest’anno 410 ristoranti e 208 vini e assegna nelle varie categorie (dal ristorante classico all’enoteca con cucina) Awards internazionali alle migliori cucine e vini. Una guida per chi ama viaggiare, scoprire, vivere l’enogastronomia di qualità di un territorio di grande qualità, tra Italia, Austria, Slovenia e Croazia. 742 pagine a colori, dedica a ciascuna struttura una ricca scheda con fotografie a colori, le valutazioni per quanto riguarda la cucina e la carta vini, la recensione con la segnalazione dei piatti più significativi.

Oltre alla Trattoria Ai cacciatori, la Guida Magnar Ben segnala anche altri ristoranti delle Valli Pordenonesi e delle Dolomiti Friulane, a testimonianza del livello raggiunto dalla ristorazione nella nostra zona: Mr. Gredy ad Arba, Rifugio Vallata a Barcis, Ciasa de Gahja a Budoia, Ai Mulinars e Il Furletto a Clauzetto, Osteria dei Cippi a Frisanco, La Stella a Meduno, Ivana e Secondo a Pinzano al Tagliamento, Al Marescial a Travesio.

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top