mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Libri » Odòs Libreria Editrice presenta la nuova collana di mappe ciclo-turistiche del FVG

Odòs Libreria Editrice presenta la nuova collana di mappe ciclo-turistiche del FVG

image_pdfimage_print

Odòs Libreria Editrice e ABICITUDINE FIAB presentano:

Giovedì7 giugno 2012 alle ore 18.30, presso la libreria Odòs, Vicolo della Banca 6, laterale di via Portanuova ed alle spalle dell’ex sede della banca d’Italia, in pieno centro a Udine

“UDINE-CIVIDALE,UDINE-PALMANOVA, UDINE-SAN DANIELE, UDINE- CODROIPO, TERRE DI RISORGIVE”  
La nuova collana di mappe ciclo-turistiche della regione.

Una nuova collana di mappe dettagliate in scala 1:25.000 che ridisegna la cartografia della regione e offre nuove prospettive di conoscenza del Friuli; dai borghi più defilati, alle strade bianche, alle zone di interesse naturalistico. Una cartografia dedicata all’escursionista e soprattutto al ciclista che troverà marcati sulla mappa le piste ciclabili, gli itinerari ciclo-turistici su strade a scarso traffico e gli sterrati più facili e suggestivi. Affianca ogni mappa un agevole libretto in cui sono minuziosamente descritti 5 itinerari. I percorsi sono corredati da approfondimenti, curiosità, indicazioni sugli appuntamenti enogastronomici e preziose note tecniche (difficoltà, fondo stradale, chilometri, altimetrie) indispensabili sia per il ciclista esperto sia per il neofita, che possono così meglio pianificare gli itinerari su due ruote.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top