venerdì , 18 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » ALESSANDRO FERRARI A TRIESTE PER LA TAPPA DEDICATA ALLA COMUNICAZIONE ASSERTIVA

ALESSANDRO FERRARI A TRIESTE PER LA TAPPA DEDICATA ALLA COMUNICAZIONE ASSERTIVA

image_pdfimage_print

Sarà l’NH Hotel di Trieste ad ospitare la tappa giuliana del seminario tenuto da Alessandro Ferrari, martedì 28 ottobre alle ore 21.00.

Il primo brand coach italiano ha fatto della comunicazione e dello sviluppo personale la propria carriera da formatore e professionista dopo anni di collaborazioni con imprese italiane e multinazionali, quali ad esempio Barilla. Dopo avere formato oltre 50.000 persone in aula solo negli ultimi 5 anni, porta a Trieste il suo esclusivo tour dedicato alla comunicazione assertiva.

Quante volte capita di sentirci sminuiti e di non riuscire a reagire come vorremmo: con il capo, i nostri figli, talvolta persino con il partner o gli amici. In questo seminario rifletteremo sui modi di comunicare sbagliati che adottiamo ogni giorno, o ai quali ci troviamo di fronte, e impareremo come interagire correttamente con noi stessi e con il prossimo. Per imparare a dire qualche no e farci rispettare quando qualcuno ci sminuisce, senza prevaricare gli altri.
Dedicato al miglioramento del proprio modo di comunicare, sarà un’esperienza adatta a uomini e donne di qualsiasi età e professione.

Per accreditarsi al seminario non sono necessari prerequisiti professionali, basta semplicemente seguire il link

http://www.afcformazione.it/tecniche-di-comunicazione/comunicazione-assertiva/

L’adesione, assieme alla presenza in serata, permetterà di ricevere via email l’esclusivo flowchart e-book in regalo contenente tutti gli argomenti trattati durante il seminario.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top