lunedì , 25 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Adventure Awards Days Livigno (SO) 27 luglio – 2 agosto 2015 il festival dell’avventura e dell’esplorazione

Adventure Awards Days Livigno (SO) 27 luglio – 2 agosto 2015 il festival dell’avventura e dell’esplorazione

image_pdfimage_print

Una volta l’anno, esploratori, alpinisti, grandi viaggiatori e avventurieri si danno appuntamento agli Adventure Awards, per condividere storie, esperienze e passioni: dal 27 luglio al 2 agosto torna a Livigno (SO) il festival internazionale dell’avventura e dell’esplorazione, quest’anno alla sua terza edizione.

Adventure Awards Days è un evento lontano dallo sport estremo e dalla prestazione: la filosofia è piuttosto quella della passione che porta a vivere appieno la propria vita, della voglia di provare qualcosa di nuovo e di mettersi in gioco. Sette giorni di incontri, workshop, spettacoli, training camp e film durante i quali i più appassionati avranno occasione di conoscere da vicino i protagonisti del mondo dell’outdoor, e i curiosi potranno mettersi alla prova, imparando qualcosa di nuovo o sperimentando l’emozione di una esperienza nel cuore della natura.

Novità di questa edizione è il BAM!, l’european Bicycle Adventure Meeting, il raduno di tutti coloro che scelgono la bicicletta come mezzo per viaggiare e per esplorare. Il festival si svolgerà sia nel centro del paese, sia nel cuore della natura selvaggia che lo circonda, fino a oltre 3000 metri.
Il programma dettagliato dell’evento, i moduli di prenotazione e tutte le informazioni sono disponibili al sito www.adventureawards.it

Paolo Rumiz, Cristiano Godano (voce dei Marlene Kunz) e Willy Mulonia tra gli ospiti dell’edizione 2015.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top