venerdì , 23 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Felicità » “La Villa dei Balocchi”, evento unico versione Carnevale, si terrà 15 febbraio a Villa Diamante (Via Manzoni) NAPOLI

“La Villa dei Balocchi”, evento unico versione Carnevale, si terrà 15 febbraio a Villa Diamante (Via Manzoni) NAPOLI

image_pdfimage_print

“Villa dei Balocchi” edizione Carnevale è la nuova variante del format ideato dalla GP ADV s.r.l., società di comunicazione e organizzazione eventi, per il 15 Febbraio prossimo. Palma Sopito, amministratrice unica della gp adv s.r.l., spiega: -“La Villa dei Balocchi” è oramai un format consolidato e, in seguito alle tante richieste, si è pensato di riorganizzare il tutto con un’edizione speciale di Carnevale. Anche quest’anno l’evento avrà luogo nell’elegante location di Villa Diamate (Via Manzoni 131 b). L’evento, patrocinato dal Miur Campania, vedrà il coinvolgimento delle BALOCCHIscuole primarie che, per l’occasione, parteciperanno al progetto “Maschere in Carta”. I bambini, con  l’aiuto delle maestre, realizzeranno delle maschere in carta, seguendo dal tema cibo e tradizione. Queste maschere saranno esposte durante la kermesse e potranno essere ammirate da tutti gli invitati, un’apposita giuria selezionerà le 3 maschere più belle e la classe che avrà realizzato la maschera più creativa vincerà un premio. Come in ogni edizione  di “Villa dei Balocchi” non mancheranno i favolosi laboratori, giochi, spettacoli e la stupenda Animazione di Puerta del Sol con le sue mascotte! Sarà inoltre possibile partecipare al casting per essere protagonista di un video dedicato alle donne con il tema “Sono donna e…”

Vi aspettiamo il 15 Febbraio 2015 dalle 10  per un’intera giornata di divertimento e spensieratezza…magari dinanzi ad un piatto tipico carnevalesco… sarà infatti possibile pranzare presso il D Restaurant di Villa Diamante con un menù ad un prezzo incredibile!

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top