domenica , 17 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Venerdì 4 SETTEMBRE Qui e Ora a Trieste con IndieMotion Art
Venerdì 4 SETTEMBRE  Qui e Ora a Trieste con IndieMotion Art

Venerdì 4 SETTEMBRE Qui e Ora a Trieste con IndieMotion Art

image_pdfimage_print

L’ultimo appuntamento estivo con ECSTATIC DANCE Italy nei suggestivi spazi delPolo di Aggregazione Giovanile Toti per il progetto Spazi Urbani in Gioco delComune di Trieste.
L’evento – gratuito e adatto a tutte le età, dai diversamente giovani alle famiglie con bambini – sarà anche un momento d’incontro. La celebrazione della Community IndieMotion Art con tanta buona Musica, Movimento, Creatività, cibo e bevandeBio!

triesteemotionPerchè Bio?
It’s a Local Food Challenge! IndieMotion Art in collaborazione con The Evolver Network pensa globale e agisce locale. Questo mese in linea con il tema mondiale e quello di TriesteNext condividiamo la conoscenza attraverso l’esperienza.

Polo Toti – via del Castello 1 – dalle 18 alle 22

Nel teatro all’interno della struttura ricreativa – che allestiremo assieme come il Tempio dalle ore 18 – si danzerà dalle 20 alle 21:30, a piedi nudi, senza alcol ne chiacchiere con il Dj set di Topok.
Per rompere il ghiaccio e riscaldare gli animi dalle 19 alle 20 si potrà praticare il metodo di movimento consapevole facilitati da Kaartik.Nello splendido terrazzo all’aperto, con vista sul Golfo di Trieste, sarà allestito l’Evolver Lounge dove fra le 18 e le 19 si potrà ascoltare l’educational talk di Viviana Sossi per una Happy School, nuovi metodi educativi per le famiglie di nuova generazione. Inoltre giochi e animazioni per bambini e adulti, degustazione di Succhi Vivi e incontri di approfondimento con i partner dell’evento

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top