giovedì , 23 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Live Dinner: inaugurato ieri sera sul palco del foyer del Gran Teatro Geox di Padova il nuovo format ‘Live Dinner’
Live Dinner: inaugurato ieri sera sul palco del foyer del Gran Teatro Geox di Padova il nuovo format ‘Live Dinner’

Live Dinner: inaugurato ieri sera sul palco del foyer del Gran Teatro Geox di Padova il nuovo format ‘Live Dinner’

image_pdfimage_print

“Una grande serata con tanti amici in uno spazio unico, grazie!” – E’ il saluto ad una voce di Ricky Portera e Maurizio Solieri, che ieri sera sul palco del foyer del Gran Teatro Geox di Padova, hanno inaugurato il nuovo format ‘Live Dinner’.

Si è trattato di una serata speciale di Grande Rock e classici intramontabili con gli Heartbeat, formaziona patavina che per l’occasione ha supportato due giganti della cultura musicale italiana. Riferimento artistico per Vasco, Stadio, Dalla, Ron, Finardi e Bertè.

Con un nuovo allestimento e grandi e accoglienti tavoli rotondi a cui il pubblico ha potuto cenare durante lo show, il foyer del Gran Teatro Geox si conferma spazio totalmente versatile ad ogni tipo di iniziativa. L’ultima in ordine di ideazione è il format ‘Live Dinner’, una tipologia di evento già in voga negli States che Zed! sta iniziando a proporre anche a Padova.

Su zedlive.com e sulle pagine facebook Zed Live e Gran Teatro Geox sono disponibili le fotogallery della serata.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top