martedì , 3 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » CuciniAmo » “Dark chocolate night”, serata golosa a base di cioccolato al Mem di Pavia di Udine il 23 ottobre

“Dark chocolate night”, serata golosa a base di cioccolato al Mem di Pavia di Udine il 23 ottobre

image_pdfimage_print

DarkChocolateNightDopo il successo della “Serata Glaciale”, la coppia formata dalla pastry chef Micol Pisa e dallo chef stellato Alessandro Scian (foto Elido Turco) ritorna al Mem di Pavia di Udine con “Dark chocolate night”,  appuntamento tra i più attesi della settimana.

Giovedì 23 ottobre, infatti, il ristorante di Paolo Dose sarà protagonista di una serata interamente dedicata al cioccolato. Partenza alle 20.00 con l’aperitivo offerto dall’Azienda Merlino, in abbinamento ai “cubi di Micol”, morbidissimo pan brioches con maionese di patate e sedano rapa. Cena prevista per le 20.30 e formata da due antipasti, polentina morbida al cacao con mazzancolle al vapore e flan al pecorino di fossa con fonduta di cioccolato, un primo piatto composto da ravioli al cacao farciti con verza e raguttino di coniglio in bianco, un secondo, medaglione di cervo in crosta di fave con patate viola e rafano, per concludere infine con la deliziosa coupole di ricotta e pere, gelato fondente all’acqua in abbinamento alla Most Barrique delle distillerie Bepi Tosolini.

Il costo della serata sarà di 37€ bevande escluse.   Info e prenotazioni: 348-4525258

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top