mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » BIO PSICO SOMATICA presso il ZOE FOOD 8 OTT. dalle 10,00 alle 12,00

BIO PSICO SOMATICA presso il ZOE FOOD 8 OTT. dalle 10,00 alle 12,00

image_pdfimage_print

martedì 8 ottobre presso il nutri-bar ristorate ZOE FOOD

in via Felice Venezian 24 a Trieste dalle 10 alle 12 di terrà una mattinata per la presentazione dei seguenti argomenti

INGRESSO LIBERO

La malattia e i comportamenti sono la migliore risposta che il cervello biologico ha potuto dare a un particolare situazione di stress che stiamo vivendo o abbiamo vissuto. Molte di queste risposte derivano da nostri retaggi familiari inconsci che ci vengono trasmessi dai nostri genitori e dai nostri antenati. La bio psico somatica ti fa capire la realtà. Prendendone coscienza e consapevolezza della vita che stiamo vivendo ci avviciniamo verso la libertà e la guarigione. La vera guarigione avviene ritrovando il Sé, realizzare la propria struttura.
Attraverso questo percorso, ogni individuo può riprendere il dialogo interiore sepolto nel punto più profondo delle proprie cellule e liberarsi così delle memorie genealogiche.
La malattia ci racconta che non siamo in equilibrio con il nostro corpo, con la nostra psiche con il nostro cervello.
La biologia è il MIO modo di comunicare con i miei antenati, con le mie cellule, con gli altri esseri e con l’universo, qualunque siano le differenze tra ME e gli altri, qualunque sia la mia storia.
Ivana Milič è un’assistente sociale, consulente dei conflitti familiari e delle relazioni genitoriali, consulente in psicobiologia e psicogenealogia, studiosa della bio psico medicina. Dal 2009 lavora come libera professionista. Ha conseguita la laurea in scienze del servizio sociale e concluso il corso di formazione triennale per terapeuti psico-biologico del prof. Jean Claude Badard. Ha approfondito lo studio in: psicologia giuridica, separazione coniugale e di coppia, il rapporto genitoriale, problematiche minorili, l’albero genealogico, la comunicazione come strumento di aiuto, il lavoro di rete. Metodologia di lavoro: sistemico relazionale, comunicazione emotiva, bio psico somatica, genealogia ed esperienza acquisita.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top