venerdì , 7 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Giovani espressioni » “Feste a tema” festeggia con “THE DARKNESS NIGHT-HALLOWEEN PARTY”

“Feste a tema” festeggia con “THE DARKNESS NIGHT-HALLOWEEN PARTY”

image_pdfimage_print

La struttura organizzativa di “Feste a tema”, idea dello staff pr “3Limoni”, festeggia il primo anno di attività con “THE DARKNESS NIGHT – HALLOWEEN PARTY”. La proposta ai giovani di unire il divertimento e la musica all’inventiva diventa una realtà con l’idea dei “3Limoni” di organizzare feste che non siano semplici ritrovi ma eventi unici. La tematicità è un elemento fortissimo e sfida i ragazzi a dare il meglio di se nel trovare il travestimento che meglio rappresenti la personalità di ogni singolo all’interno di un mondo parallelo.

Lunedì 31 ottobre 2011, con inizio alle ore 23 presso il PalaCus di via delle scienze 100 a Udine, sarà la seconda edizione del “THE DARKNESS NIGHT – HALLOWEEN PARTY” visto che la prima diede il via all’avventura, seguita da “THE XXX FLUO PARTY” incentrato sulla fluorescenza, “ANGEL vs DEVIL” sul buio e la luce, il rosso e il bianco, il “bene” e il “male” e “THE LEMON PARTY”.

Questa edizione sarà incentrata sui travestimenti dei protagonisti dei film “horror”, da “L’esorcista” a “IT”, dai cult di Dario Argento e George A. Romero alla serie di “Saw-L’enigmista” . Inizio alle ore 23 presso il PalaCus di via delle scienze 100 a Udine.

Per le musiche i “FUMetti ska-zzATI”, in consolle “Ramix DJ”, “Krisku”, “Matt Richan”, “Seba”, “Federico Cozzi”, “DJ Matt G”.

Dalla voce degli organizzatori: “L’intento dei 3Limoni è quello di avvicinarsi a tutti i giovani per dare loro divertimento di qualità a prezzi vantaggiosi, con una prevendita sono comprese tre consumazioni per maggiori informazioni visitate facebook-thedarknesshalloweenparty e diventate nostri amici “.

© Riproduzione riservata

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Un commento

  1. Avatar

    ma bisogna venire travestiti?

[fbcomments]
Scroll To Top