sabato , 17 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Visita nella sede di Optima – Crso umberto 174, NapolI degli studenti dell’Arkadia University di Philadelphia
Visita nella sede di Optima  – Crso umberto 174, NapolI degli studenti dell’Arkadia University di Philadelphia

Visita nella sede di Optima – Crso umberto 174, NapolI degli studenti dell’Arkadia University di Philadelphia

image_pdfimage_print

Optima Italia spa, la multiutility italiana leader nel mercato   dell’energia e delle telecomunicazioni, che punta sui giovani e    l’innovazione, oggi, alle 11, ospita per il secondo anno un gruppo  di studenti americani dell’Arcadia University di Philadelphia.
La prestigiosa Università americana ancora una volta ha scelto  Optima: “Come modello ed esempio di impresa virtuosa – dichiara  Antonio Pirpan, brand manager Optima – capace di creare in pochi  anni occupazione e sviluppo in un territorio generalmente  considerato complesso”.
Gli studenti americani, accompagnati dai loro tutor e insegnanti, avranno la possibilità di visitare la moderna sede napoletana ed apprendere informazioni sulle caratteristiche distintive dell’azienda e sui processi di evoluzione di questo business  innovativo. Optima Italia punta sui giovani, non a caso l’età
media degli oltre 300 dipendenti è pari a 28 anni, sulla ricerca del talento, sull’innovazione e sull’interscambio culturale come leva del successo aziendale.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top