lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » TRIESTE, Museo di Storia Naturale, 27.11.2014 – settimana UNESCO di educazione allo sviluppo sostenibile

TRIESTE, Museo di Storia Naturale, 27.11.2014 – settimana UNESCO di educazione allo sviluppo sostenibile

image_pdfimage_print

Il Civico Museo Civico di Storia Naturale di Trieste, in collaborazione con la Società Adriatica di Speleologia e Speleovivarium E. Pichl, organizza nell’ambito della settimana UNESCO di educazione allo sviluppo sostenibile 2014, un convegno – incontro pubblico giovedì 27.11.2014 nella sala incontri del Museo di Storia Naturale, via dei Tominz 4, dal titolo: “Un’aula sotto il cielo e laboratori di esperienza”, dalle ore 9.30 alle 16.30 (inclusa una pausa pranzo). L’evento è realizzato nell’ambito della settimana UNESCO, dal 24 al 30 novembre, che chiuderà il Decennio ONU dell’Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2005-2014 (DESS), con lo scopo di diffondere valori, consapevolezze, stili di vita orientati al rispetto per il prossimo e per il pianeta, che vanno costantemente ripetuti e non dimenticati. Il 27.11.2014, presso la sala incontri del Civico Museo di Storia Naturale di Trieste, via dei Tominz 4, con inizio alle ore 9.30, si parlerà della promozione didattica fuori dall’aula scolastica: in ambiente, nei musei, nei laboratori. L’incontro è rivolto al mondo dell’educazione agli amministratori dirigenti, genitori ed agli interessati alla materia.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top