mercoledì , 28 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » TORINO: Salone OFF365, Olimpo, Comix Games e tante altre iniziative dal 18 febbraio

TORINO: Salone OFF365, Olimpo, Comix Games e tante altre iniziative dal 18 febbraio

image_pdfimage_print
ERNESTO FERRERO

ERNESTO FERRERO

SALONE OFF 365 I “RANOCCHI SULLA LUNA” DI PRIMO LEVI
Giovedì 19 febbraio Ernesto Ferrero presenta il libro che raccoglie i testi di Levi sugli animali
Al Salone Off 365 arrivano i “Ranocchi sulla luna” (Einaudi), gli animali diPrimo Leviraccontati da Ernesto Ferrero. Il libro sarà presentato giovedì 19 febbraio alle ore 18.30 presso la Biblioteca civica Primo Levi (Via Leoncavallo, 17 – Torino). In mattinata Ferrero incontra gli studenti del Liceo Scientifico Cattaneo (Via Sostegno 41/10 – Torino).

Lella Costa è al Salone Off 365 per raccontare il suo ultimo libro “Che bello essere noi” (Piemme),

LELLA COSTA

LELLA COSTA

dedicato alla bellezza dell’essere donna e al senso di condivisione ed empatia proprio del mondo femminile.Doppio appuntamentomartedì 24 febbraio alle ore 18 (Biblioteca Archimede di Settimo Torinese) per il pubblico emercoledì 25 febbraio alle ore 11 (Fabbrica delle E – Corso Trapani 95, Torino) per pubblico e scuole superiori (prenotazioni: ufficio.scuola@salonelibro.it).

ARRIVA “OLIMPO”
Nell’anno di Torino Capitale Europea dello SportQuest’anno Torino è laCapitale Europea dello Sport. Il Salone Internazionale del Libro firma Olimpo, un ciclo di incontri letterari con i grandi protagonisti dello sport di ieri e di oggi. È realizzato con le Biblioteche Civiche Torinesi e le Circoscrizioni 1 e 8 della Città di Torino. In attesa del programma, scopri su Facebook del Salone i momenti più curiosi e salienti legati alla storia dello sport.24 e 25 febbraio “Che bello essere noi” a Settimo Torinese e TorinoLella Costaè al Salone Off 365 per raccontare il suo ultimo libro “Che bello essere noi” (Piemme), dedicato alla bellezza dell’essere donna e al senso di condivisione ed empatia proprio del mondo femminile.Doppio appuntamentomartedì 24 febbraio alle ore 18 (Biblioteca Archimede di Settimo Torinese) per il pubblico emercoledì 25 febbraio alle ore 11 (Fabbrica delle E – Corso Trapani 95, Torino) per pubblico e scuole superiori (prenotazioni: ufficio.scuola@salonelibro.it).
meravigliaSCATTA LA MERAVIGLIA: Concorso per gli studenti delle scuole superiori
Prende il via la IV edizione del Concorso Fotografico Cavour, aperto agli studenti delle scuole superiori di tutta Italia. Sostenuto dal Salone Internazionale del Libro, è organizzato dal Liceo Classico Cavour con l’Associazione Culturale Azimut e il patrocinio di Regione Piemonte e Comune di Torino. Tema 2015: LA MERAVIGLIA.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top