sabato , 31 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » TRA VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA A NOVEMBRE RIPRENDE IL TOUR DI PRESENTAZIONE DI “TURNO DI NOTTE”: MARCO ANZOVINO

TRA VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA A NOVEMBRE RIPRENDE IL TOUR DI PRESENTAZIONE DI “TURNO DI NOTTE”: MARCO ANZOVINO

image_pdfimage_print

Riprende tra Veneto e Friuli Venezia Giulia il ciclo di presentazioni di “Turno di Notte”, che nei prossimi giorni farà tappa a Padova, Mestre, Gorizia, Pordenone e Conegliano. Marco Anzovino, operatore sociale, scrittore, cantautore e soprattutto autore del libro e dell’album “Turno di Notte” (Edizioni Biblioteca dell’Immagine), presenterà infatti il suo progetto giovedì 13 novembre (ore 18:00) a Padova alla libreria La Feltrinelli in via san Francesco, venerdì 14 novembre (ore 18:00) a Mestre a La Feltrinelli di piazza XXVII ottobre, per poi trasferirsi nel capoluogo Isontino alla Libreria Ubik di Gorizia sabato 15 (ore 15:30) in corso Verdi. La tranche di presentazioni si concluderà con il doppio appuntamento di domenica 16 novembre tra Pordenone (ore 10:30) al Cinema Zero di piazza Maestri del Lavoro e Conegliano (ore 17:00) al Bar Radio Golden di piazzale San Martino.

In questi incontri Marco Anzovino racconterà e suonerà le sue notti da trincea contro la tossicodipendenza, quel mare nero che non conosce clemenza e non lascia punti di riferimento: storie vere di giovanissimi che nonostante tutto ce l’hanno fatta, grazie anche al sostegno di tutti quegli operatori che in punta di piedi ogni giorno donano un pezzo della loro anima a chi l’ha venduta per l’ennesima dose di disperazione.

GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE (ore 18:00) – PADOVA, La Feltrinelli

VENERDÌ 14 NOVEMBRE (ore 18:00) – MESTRE, La Feltrinelli

SABATO 15 NOVEMBRE (ore 15:30) – GORIZIA, Libreria Ubik

DOMENICA 16 NOVEMBRE (ore 10:30) – PORDENONE, Cinema Zero

DOMENICA 16 NOVEMBRE (ore 17:00) – CONEGLIANO, Bar Radio Golden

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top