lunedì , 12 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » PRIMO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI FILOSOFIA DI ISCHIA “LA FILOSOFIA, IL CASTELLO E LA TORRE” Venerdì 4 settembre
PRIMO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI FILOSOFIA DI ISCHIA  “LA FILOSOFIA, IL CASTELLO E LA TORRE”  Venerdì 4 settembre

PRIMO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI FILOSOFIA DI ISCHIA “LA FILOSOFIA, IL CASTELLO E LA TORRE” Venerdì 4 settembre

image_pdfimage_print

Venerdì 4 settembre 2015 alle ore 10.30 presso la sala conferenze dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici – Palazzo Serra di Cassano in Via Monte di Dio, Napoli – si terrà la conferenza stampa di presentazione del primo Festival Internazionale di Filosofia di IschiaLa Filosofia, il Castello e la Torre“.  Alla presentazione, dopo i saluti dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, interverranno: Prof.ssa Arch. Ilia Delizia, Presidente Circolo “Georges Sadoul”; il Dr. Phil. Raffaele Mirelli, Direttore Scientifico del Festival; e altri ospiti presenti al Festival. Modera la giornalista Annacarla TrediciIl Festival avrà luogo dal 24 al 27 settembre 2015 presso le sale della Torre Guevara e del Castello Aragonese di Ischia e, tra le personalità internazionali e nazionali che parteciperanno, sarà presente anche lo scrittore italiano Erri De Luca.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top