lunedì , 17 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Presentazione del romanzo:Mosaico mortale -Omicidi a Spilimbergo di Michael Sfaradi

Presentazione del romanzo:Mosaico mortale -Omicidi a Spilimbergo di Michael Sfaradi

image_pdfimage_print

 Martedì primo ottobre 2013, ore 18  Biblioteca Civica  Piazzetta Chiarottini, Cividale del Friuli

La Biblioteca civica di Cividale del Friuli, in collaborazione con l’Associazione Amici dei Musei Archivi e Biblioteche di Cividale, organizza per martedì primo ottobre 2013, alle ore 18, in biblioteca, la presentazione del romanzoMosaico mortale – Omicidi a Spilimbergo” di Michael Sfarai. Sarà presente l’autore. L’introduzione sarà curata da Franco Fornasaro. Ingresso gratuito. Per informazioni chiamare la biblioteca al numero 0432.710310.

 

Michael Sfaradi

Michael Sfaradi, è giornalista free lance iscritto alla Tel Aviv Journalist Association. Collabora in Italia con il quotidiano “Opinione delle Libertà” per la pagina “estero” e la pagina “cultura e società”; ha collaborato sia col quotidiano “Liberal” che col settimanale “Tempi”. Lo scorso giugno, per la “P.S.” di Roma ha pubblicato il romanzo “Mosaico Mortale – Omicidi a Spilimbergo”

Il romanzo

Carlo Rivoli, tenente dei Carabinieri, al ritorno da una convalescenza, dopo essere stato ferito in uno scontro a fuoco, viene trasferito alla stazione di Spilimbergo per assumere l’incarico di vice comandante. Questo trasferimento nel nord est è deciso dal comando nel suo interesse, proprio per permettergli di riprendere servizio attivo in una stazione di provincia dove regna la calma e il lavoro è solo di tranquilla routine; mai avrebbe immaginato di ritrovarsi in mezzo a un’indagine per una serie di omicidi legati alla scuola di mosaico.

FEDERICO GANGI

About Federico Gangi

Avatar
Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013 Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste. Agli studi universitari ha affiancato diverse attività lavorative nel Triveneto. Ideatore della Fedarmax, direttore della Calcetto Udine e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top