martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Presentazione de LE PULCI ELETTRICHE I nuovi ebook firmati Marotta&Cafiero editori 17 luglio ore 19:30 – Ex Asilo Filangieri

Presentazione de LE PULCI ELETTRICHE I nuovi ebook firmati Marotta&Cafiero editori 17 luglio ore 19:30 – Ex Asilo Filangieri

image_pdfimage_print

La Marotta&Cafiero editori è lieta di presentare ufficialmente il suo ultimo progetto LE PULCI ELETTRICHE, un nuovo formato ebook che rivoluzionerà la lettura digitale. La casa editrice di Scampia ha pensato alla pubblicazione di una serie di e-book creati per una lettura semplice e agevolata su qualsiasi supporto elettronico.

Il primo e-book, L’abolizione del lavoro di Bob Black a cura di Monica Calignano, verrà presentato giovedì 17 luglio alle ore 19:30 all’Ex Asilo Filangieri. A seguire il concerto de La Terza Classe, il gruppo folk prima della partenza per gli Stati Uniti.

Ecco il programma completo della serata:

h 19,30 Presentazione del progetto LE PULCI ELETTRICHE a cura di Marotta&Cafiero editori e del primo volume della collana di e-book, L’ABOLIZIONE DEL LAVORO di BOB BLACK.

h 21,30 A seguire live show acustico de LA TERZA CLASSE, che saluterà il suo pubblico prima della partenza per gli Stati Uniti. Il gruppo presenterà la campagna di #crowdfunding e il progetto di documentario ARE YOU READY TO SAIL WITH US #readytosail

Durante la serata specialità gastronomiche vegane messe a disposizione da O GRIN

◆◆◆

L’ingresso all’evento prevede un contributo consigliato di 3 euro, che dà diritto ad una copia dell’e-book. Il contributo non è vincolante ai fini della partecipazione. 
L’intero ricavato della vendita degli e-book sarà utilizzato per la realizzazione dell’aiuola delle farfalle presso le Fattorie Vodisca di Chiaiano.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top