sabato , 17 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » PREMIAZIONE XI EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DI SCRITTURA FEMMINILE “CITTA’ DI TRIESTE”.

PREMIAZIONE XI EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DI SCRITTURA FEMMINILE “CITTA’ DI TRIESTE”.

image_pdfimage_print

DOMANI, MERCOLEDI’ 15 APRILE, ALLE ORE 17.30, LA PREMIAZIONE NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE
Domani, mercoledì 15 aprile, alle ore 17.30, nella sala del Consiglio comunale di Trieste si terrà la cerimonia di premiazione della XI edizione del “Concorso Internazionale di Scrittura Femminile “Città di Trieste”. Interverranno: la presidente della Consulta femminile Ondina Ghersin, la presidente del Concorso Carla Mocavero e le componenti la giuria con la presidente Cristina Benussi, la presidente della Provincia di Trieste , Maria Teresa Poropat e Daniela Picoi per la Rai . Saranno presenti inoltre Edda Serra ed Ester Pacor.
Per il Comune di Trieste interverranno la vicesindaca Fabiana Martini e il vicepresidente del Consiglio comunale Alessandro Carmi. Parteciperanno inoltre rappresentanti e sostenitori del concorso in rappresentanza di Provincia di Trieste, PEN Club Trieste, Associazione “Giuliani nel mondo”, quotidiano “Il Piccolo”, RAI Friuli Venezia Giulia, Associazione contro il dolore “Giuseppe Mocavero”, Associazione “Rete D.P.I. Nodo di Trieste” e Associazione Ars – Accademia Ricerche Sociali che elargisce un premio alla memoria del professor Massimo Panzini.
Nel corso della cerimonia saranno consegnati i premi alle scrittrici che hanno vinto il XI Concorso Internazionale di Scrittura Femminile “Città di Trieste” e la signora Nikla Panizon terrà una sua lettura interpretativa di alcuni racconti.

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top