domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2015 Il Gusto incontra il Dialetto Napoletano apre la rassegna Il Gusto delle Parole
MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2015 Il Gusto incontra il Dialetto Napoletano apre la rassegna Il Gusto delle Parole

MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2015 Il Gusto incontra il Dialetto Napoletano apre la rassegna Il Gusto delle Parole

image_pdfimage_print

MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2015 [a partire dalle ore 20.00] il restaQmme, esclusivo club napoletano nel cuore del quartiere Santa Lucia, presenta il primo appuntamento della rassegna Il Gusto delle Parole, nel segno della cultura mediterranea e partenopea, ospitata ogni 15 giorni negli spazi del restaQmme.

La rassegna è legata allo scopo associativo e al recupero della napoletanità, punti-chiave dell’associazione restaQmme, che desidera promuovere e diffondere la cultura partenopea come conoscenza della realtà in tutti i suoi molteplici aspetti.

Il primo appuntamento vedrà la partecipazione del giornalista Angelo Cerulo, dell’autore e regista RAI Gino Aveta (presentatore e coordinatore dell’incontro) e dell’autore Carlo Iandolo.

Ognuna delle serate della rassegna sarà, inoltre, legata ad una cena tematica firmata dalla socia chef del club, Magdalena Buczynska e ad ogni appuntamento, oltre all’autore del libro, parteciperà un personaggio noto del mondo dello spettacolo, entrambi presentati da Gino Aveta.

A partire dalle ore 18:30, come di consueto, il club apre le sue porte per fornire informazioni utili a coloro che desidereranno fare richiesta di iscrizione di adesione all’Associazione.

restaQmme  Via Lucilio, 11 [quart. Santa Lucia] | 80132 Napoli

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top