martedì , 3 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » “Medici con l’Africa”: incontro con Paolo Rumiz e i medici del Cuamm :giovedì 30 ott. ore 18.00,alla Feltrinelli(via Mazzini, 39) a Trieste.

“Medici con l’Africa”: incontro con Paolo Rumiz e i medici del Cuamm :giovedì 30 ott. ore 18.00,alla Feltrinelli(via Mazzini, 39) a Trieste.

image_pdfimage_print

Dopo Padova e Vicenza, verrà presentato anche a Trieste “Medici con l’Africa”, il libro – dvd nato dal documentario girato da Carlo Mazzacurati nel 2011 in Mozambico a fianco del Cuamm. L’appuntamento è giovedì 30 ottobre alle ore 18.00, presso la Feltrinelli libri e musica (via Mazzini, 39) a Trieste.

A ripercorrere l’avventura cinematografica di Mazzacurati e l’incontro con i medici del Cuamm sarà Paolo Rumiz, scrittore e giornalista, che in quello stesso incontro ha trovato la scintilla da cui è nato nel 2011 il libro “Il bene ostinato“.

A raccontare un’altra Italia in azione giovedì 30 ottobre sarà anche la pediatra Maddalena Miccio, per lungo tempo volontaria di Medici con l’Africa Cuamm in Tanzania.

L’ingresso alla serata è libero sino a esaurimento dei posti disponibili.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top