giovedì , 23 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » L’OMEOPATIA E’ ACQUA FRESCA? MERCOLEDI’ 4 NOVAMBRE AL CAFFE’ SAN MARCO TRIESTE
L’OMEOPATIA E’ ACQUA FRESCA?  MERCOLEDI’ 4 NOVAMBRE  AL CAFFE’ SAN MARCO TRIESTE

L’OMEOPATIA E’ ACQUA FRESCA? MERCOLEDI’ 4 NOVAMBRE AL CAFFE’ SAN MARCO TRIESTE

image_pdfimage_print

Il giorno mercoledì 4 novembre alle ore 16 il prof. Garattini, fondatore e direttore dell’Istituto farmacologico Mario Negri di Milano, sarà presente nello storico Caffè San Marco per la presentazione del suo libro “Acqua fresca? Tutto quello che bisogna sapere sull’omeopatia” (Sironi editore).
La recente pubblicazione del libro ha già avuto ampia risonanza sulla stampa nazionale, anche in relazione all’uso dei prodotti omeopatici come cura e addirittura prevenzione dell’influenza.
Silvio Garattini, Vittorio Bertelè, Giorgio Dobrilla, Emilio Benfenati, Luigi Cervo e Lorenzo Moja sono gli autori di questo testo che ha l’obiettivo di dimostrare con fondamenti scientifici che l’omeopatia è appunto, “acqua fresca”, sfatando luoghi comuni e false convinzioni e fornendo invece dati utili a distinguere la presunta efficacia dell’omeopatia dalla suggestione.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top