domenica , 11 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Aperitivo con il libro di Vittorio De Agrò, “Amiamoci, nonostante tutto” Martedì 19 Maggio ore 19.30 Apartment Bar (Roma).
Aperitivo con il libro di Vittorio De Agrò, “Amiamoci, nonostante tutto” Martedì 19 Maggio ore 19.30 Apartment Bar (Roma).

Aperitivo con il libro di Vittorio De Agrò, “Amiamoci, nonostante tutto” Martedì 19 Maggio ore 19.30 Apartment Bar (Roma).

image_pdfimage_print
Martedì 19 Maggio ore 19.30. Aperitivo di presentazione del libro di Vittorio De Agrò, “Amiamoci, nonostante tutto”. Leggono Stella Egitto e Orazio Cerino, relatore Prof. Guido Vitiello de Il Foglio – Apartment Bar (Via dei Marrucini 1- 1a Roma) 
Relatore letterario: Prof Guido Vitiello, giornalista de Il Foglio, Internazionale, Corriere della Sera
Moderatore: Dott Paolo Tenaglia
Letture: Orazio Cerino, attore
             Stella Egitto, attrice
Seguirà un aperitivo e serata musicale con il gruppo The Folkment (pagina facebook  https://www.facebook.com/folkment?fref=ts)
Si dice che l’amore non abbia età.È proprio così per “Amiamoci, nonostante tutto”, la raccolta di racconti che andiamo a presentare martedì all’Apartment Bar.In un panorama rosa prevalentemente al femminile, ecco emergere storie dal cuore maschile, un cuore che, però, ha sempre bisogno della mano gentile di una donna per trovare la propria strada.Storie diverse, età differenti, sentimenti ricchi di sfumature e modi d’essere, che nascono nella purezza di un bambino e si completano nella maturità dell’adulto.Emozioni, commozione, sorrisi; la mente del lettore viaggerà nei ricordi, passeggerà nel presente e magari immaginerà un futuro, sempre all’insegna dell’amore.
Sarà Federico a condurci in questo percorso di gioia e ostacoli. Un giovane uomo, forse ancora immaturo, diffidente nei confronti delle relazioni durature, che grazie ai racconti di un vecchio e saggio libro, riuscirà ad aprire il suo cuore…

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top