mercoledì , 21 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » APEIRON IL 9 APR. ALLE 17,30 ALLA SALA SILVIA ROTOLO AL VOMERO NAPOLI

APEIRON IL 9 APR. ALLE 17,30 ALLA SALA SILVIA ROTOLO AL VOMERO NAPOLI

image_pdfimage_print

Per il ciclo ‘Apeiron, giovedì 9 Aprile, alle ore 17,30, alla sala Silvia Rotolo al Vomero è in programma un reading – evento di 16 autori, attori, scrittori, giornalisti, poeti, per ribadire il senso della parola.

Per il ciclo ‘Apeiron, ideato e coordinato da Bruno Pezzella, giovedì 9 Aprile, alle ore 17,30, alla sala Silvia Rotolo al Vomero, in Via Morghen, è in programma un reading – evento di 16 autori, attori, scrittori, giornalisti, poeti, tutti insieme per ribadire il senso della parola.

Una jam session, durante la quale ciascuno sarà libero di dire, raccontare, leggere, recitare ciò che vuole. Un pretesto, un esperimento, un incontro tra amici che in questa città fanno della propria attività, del proprio lavoro, della propria creatività un mezzo per andare verso gli altri, senza clamori, senza enfasi, senza cercare a tutti costi il successo.

Partecipano: Floriana Coppola – Bianca Fasano – Pasquale Ferro – Francesco Filia – Antonio Filippetti – Fiorella Franchini – Gino Grossi – Adolfo Mollichelli – Delia Morea – Bruno Pezzella – Ugo Piscopo – Luciano Scateni – Aldo Spina – Raffaele Urraro – Pino Vetromile – Ciro Vitiello

Giunto ormai al decimo appuntamento “ ‘Apeiron” è organizzato con la collaborazione della 5^ Municipalità Vomero Arenella, dell’ente culturale Irase, e di editori ed associazioni culturali.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top