martedì , 24 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Alla Mondadori di Salerno, mercoledì 21 marzo alle 18.30, “Il leone e la sirena” romanzo d’esordio di Arturo Panaccione
Alla Mondadori di Salerno, mercoledì 21 marzo alle 18.30, “Il leone e la sirena” romanzo d’esordio di Arturo Panaccione

Alla Mondadori di Salerno, mercoledì 21 marzo alle 18.30, “Il leone e la sirena” romanzo d’esordio di Arturo Panaccione

Un amore all’ombra delle BR, alla Mondadori di Salerno mercoledì 21 marzo alle 18,30, il romanzo di esordio di Arturo Panaccione, Il leone e la sirena
Mercoledì 21 marzo, alle ore 18.30, alla libreria Mondadori, Corso Vittorio Emanuele 56 di Salerno, si terrà la presentazione del primo romanzo di Arturo Panaccione, Il leone e la sirena (Oèdipus, 2018). Insieme all’autore, la giornalista Claudia Bonasi, la regista Giustina Laurenzi e l’editore Francesco G. Forte.

Un incontro, un altro e un altro ancora. Amsterdam, Napoli, Roma, Acciaroli. Sono le tappe cruciali della storia di Anna e Alberto, un passato complicato alle spalle, una passione ostinata che non conosce ostacoli.

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top