sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » 200 secondi di Antonia Dinnino Presentazione al Marotta&Cafiero store mercoledì 12 marzo alle ore 18

200 secondi di Antonia Dinnino Presentazione al Marotta&Cafiero store mercoledì 12 marzo alle ore 18

image_pdfimage_print

Mercoledì 12 marzo alle ore 18 al Marotta&Cafiero store, sito nel foyer del Teatro Bellini di Napoli, ospiteremo la presentazione del libro 200 secondi di Antonia Dininno edito da Ad Est dell’Equatore.

Interverranno con l’autrice Anna Copertino e Rossella Calabritto Letture a cura di Tonino Scala Modera Valentina Castellano, Responsabile Marotta&Cafiero store

200 secondi di Antonia Dinnino

Teresa e Giacomo sono quel che si dice una bella coppia. Testardo e istintivo lui. Ombrosa e inaccessibile lei. Si attraggono e si respingono allo stesso tempo sul filo di una intimità istintiva. Il loro è un equilibrio precario che si spezza del tutto quando Teresa scompare lasciando solo poche parole su un biglietto. Sastro dei Turrani è un paesino del Sud indenito in cui i luoghi hanno un’anima e tutto è il contrario di quello che sembra. Qui, dove l’intera vicenda si svolge, arriva Lina Correi e niente sarà più come prima. Da qui gli eventi prendono una nuova strada, spingendo i personaggi a cercare ognuno le proprie verità. La sfida è diversa per ciascuno di loro, l’esito tutt’altro che scontato. Ma lungo le vie di Sastro, dietro ogni angolo, li attendono risposte diverse da quelle cercate.

 

INGRESSO LIBERO

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top