martedì , 10 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » 18 feb 2015 ore 20,30 “HOTEL FRANZ” di Gradisca d’Isonso GIORGIO CRISMANI :” IL RUOLO DEL PENSIERO NELL’ENIGMA DEL DESTINO “

18 feb 2015 ore 20,30 “HOTEL FRANZ” di Gradisca d’Isonso GIORGIO CRISMANI :” IL RUOLO DEL PENSIERO NELL’ENIGMA DEL DESTINO “

image_pdfimage_print
Il giorno 18 febbraio 2015 alle ore 20,30 presso l' "HOTEL FRANZ" di Gradisca d'Isonso - GO- Il dott. GIORGIO CRISMANI  terrà una conferenza che avrà per titolo:  IL RUOLO DEL PENSIERO NELL'ENIGMA DEL DESTINO 
i pensieri umani, una volta emessi, tendono a permanere anche per lungo tempo sui piani sottili dove si comportano da entità dotate di una propria semi-intelligenza. Da qui può derivare la responsabilità di creare, per quanto possibile, delle potenti forze, positive per se stesso e per gli altri, piuttosto che pericolosi "demoni", nefasti per il proprio e l'altrui mondo. Tutto ciò ha grande ripercussioni sulla condotta e sul comportamento umano e da questo complesso rapporto possono derivare anche importanti implicazioni riguardanti il proprio compito esistenziale ed il rapporto con il proprio destino.

Il dott. Giorgio Crismani si è laureato in Medicina e specializzato in Psichiatria presso l'Università di Trieste. Oltre a lavorare come psichiatra e come psicoterapeuta secondo un orientamento soprattutto transpersonale, da molti anni svolge attività di studio nell'ambito della ricerca interiore e dei percorsi spirituali. Tra i vari compiti di questa ricerca emerge soprattutto la necessità di creare utili collegamenti tra le conoscenze dell'antica saggezza e la visione scientifica dei nostri giorni.


Per info e prenotazioni Chiamare Monica 349 8901350 e scrivere e-mail

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top