domenica , 28 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » CuciniAmo » PROCIDA INCONTRA LA CUCINA DEL SOL LEVANTE: Ciro VAVALA’ & Ho-min LEE

PROCIDA INCONTRA LA CUCINA DEL SOL LEVANTE: Ciro VAVALA’ & Ho-min LEE

image_pdfimage_print

La “Tavola di Sergio” non ha più confini ed a Procida diviene… internazionale.
Domenica 6 luglio a “La Suite”, cinque stelle dell’isola verde, il vivace Sergio Sbarra -avvocato 46enne di San Gennaro Vesuviano con un passato mai sopito da giornalista e con una forte passione per l’enogastronomia- torna a far parlare di se per un quattro mani veramente internazionale dove la cucina di Procida incontrerà quella del Sol Levante.

webmail.webfaction.comArtefici di questo happening gastronomico dal sapore “mondiale” saranno lo chef patron de “La Suite” Ciro VAVALA’ (accompagnato dal suo sous chef Antonio Rosario LA MARCA) e lo chef thailandese dell’Art Sushi di Poznan in Polonia Ho-min LEE che proporranno un percorso gastronomico veramente unico, dove i sapori orientali (sushi, sashimi e maguro) incontreranno quelli partenopei, il tutto nel verde di Procida ed a due passi dalla “Spiaggia del Postino” resa famosa dal grande Massimo Troisi.

“Se questo appuntamento enogastronomico della mia tavola, della “Tavola di Sergio” appunto, è stato possibile è solo merito –afferma euforico e deciso Sergio Sbarra, civilista del Foro di Nola e Direttore del mensile “Eventi”- della lungimiranza e della disponibilità della Proprietà dell’hotel ristorante ‘La Suite’ che hanno sposato subito la mia idea facendomi realizzare un sogno… rendere internazionale un mio incontro enogastronomico, insomma unire più culture culinarie.

Ritengo che appuntamenti come questo –conclude Sergio Sbarra- siano veramente unici, in quanto è raro poter assaporare in un unico pranzo due tipi di cucina così diversi ma, allo stesso tempo, simili”.

Come sempre capita in ogni appuntamento organizzato dal poliedrico civilista vesuviano molto nutrita è la schiera dei partner, si va dalla sempre presente azienda vinicola “Casa Setaro” di Massimo Setaro al Pastificio “Primo” di Giovanni Falco, dalla azienda che produce l’amaro “Vivese” all’Antica Distilleria Petrone di Andrea Petrone.

Insomma sarà un “QUATTRO MANI” esplosivo, dove gli odori di Procida incontreranno i sapori del Sol Levante… sushi, crudite’ e tanto profumo delle erbe e dei limoni delle colline dell’isola partenopea.

Il costo del pranzo, vini compresi, è di € 40,00 a persona.

*************************************

DOMENICA 06 LUGLIO ORE 13,15, via Flavio Gioia n° 81 – Procida (NA) presso l’Hotel Ristorante Spa “LA SUITE”.

INFO e PRENOTAZIONI 081/810.15.64.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top