venerdì , 7 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Fiera del Granoturco” di Mortegliano (Ud), dal 27 al 29 settembre

Fiera del Granoturco” di Mortegliano (Ud), dal 27 al 29 settembre

image_pdfimage_print

La Full Agency Grandi Eventi organizza la prima edizione della “Fiera del Granoturco” di Mortegliano (Ud), dal 27 al 29 settembre 2013. Sarà una tre giorni di grande festa con un programma che prevede un mix di tradizioni, folklore, eno-gastronomia ed intrattenimento per tutti. Parallelamente alle notti bianche ci sarà l’opportunità di curiosare tra gli oltre 40 Stands (previsti per domenica 29 settembre) che presenteranno una ricca serie di prodotti tipici del territorio e della Regione con qualche Espositore proveniente anche da province e Paesi limitrofi.

Il fulcro della Fiera sarà Piazza Giuseppe Verdi dove verrà allestito il palco che ospiterà i programmi e shows artistici tra cui “Mortegliano Canta”, programmato per sabato sera 28 settembre che sarà interamente dedicato a musisicisti regionali, sulla formula di un altro Evento Full Agency, che ha riscosso tanto successo negli ultimi due anni e cioé “BANDLIVE, Accendi la tua musica”. La domenica sera, per rispettare le tradizioni, si daranno invece appuntamento le migliaia di appassionati del ballo liscio che potranno divertirsi e sfogarsi nelle danze con un’orchestra di alto livello. Parlando sempre dell’aspetto dell’intrattenimento, il General Manager Massimo Bassi stà definendo anche il programma del venerdì sera e dei pomeriggi in piazza, con l’obiettivo di diversificare l’offerta per far sì che tutti possano divertirsi e passare dei momenti sereni.

Per ciò che concerne il Villaggio degli Espositori, verrà collocato nelle 3 vie principali della cittadina friulana che portano direttamente in piazza Verdi, in modo tale da convogliare la manifestazione in un raggio corto e concentrato per permettere a tutti di apprezzare l’offerta generale senza disperdersi. Il clou sarà domenica 29 con “Mostra Mercato” con la partecipazione del Consorzio Ambulanti del Friuli Venezia Giulia che si terrà dalle 09.00 alle ore 20.00.

La Fiera del Granoturco di Mortegliano, patrocinata dal Comune, rientra all’interno delle manifestazioni che ruotano attorno alla famosa “Blave di Mortean” come ha sottolineato il Sindaco Alberto Comand e l’intento é quello di ampliare la Festa settembrina rispettando le tradizioni locali ed, allo stesso tempo, offrendo servizi ed offerte migliori, grazie alla professionalità e serietà di Aziende, come la Full Agency Grandi Eventi che autoproduce ed organizza a proprie spese questa Manifestazione.

Il Programma dettagliato della prima edizione della Fiera del Granoturco verrà divulgato e comunicato con una conferenza stampa che si terrà martedì 24 settembre a Mortegliano. Sede ed ora verranno resi noti nei prossimi giorni.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top