mercoledì , 27 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Laboratori Dentro la Fiaba a.ArtistiAssociati Si aprono l’11 maggio le iscrizioni dei corsi estivi

Laboratori Dentro la Fiaba a.ArtistiAssociati Si aprono l’11 maggio le iscrizioni dei corsi estivi

image_pdfimage_print

Sono previste tre settimane a Gradisca e una a Cormons

Si apriranno lunedì 11 maggio, dalle 15 alle 17, presso gli uffici di a.ArtistiAssociati le iscrizioni per il Laboratorio Teatrale ‘Dentro la fiaba’ con Enrico Cavallero e Serena Finatti, per tutte le quattro settimane di lavoro.

I laboratori – destinati ai bambini nati dal 2004 al 2008 – si svolgeranno in Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo dal 15 al 20 giugno, dal 22 al 27 giugno e dal 29 giugno al 4 luglio; al Teatro Comunale di Cormons dal 31 agosto al 5 settembre. L’orario di lavoro di ciascuna settimana sarà dalle 9 alle 13. Le iscrizioni andranno avanti fino a esaurimento dei posti disponibili (20 bimbi a modulo) dal 12 maggio presso gli uffici a.ArtistiAssociati dalle 10 alle 17 (telefono 0481532317).

I laboratori si svilupperanno esplorando lo spazio teatro, lo spazio lettura e quello musicale. I ragazzi leggeranno il testo di una fiaba, che costituirà il nucleo centrale del laboratorio. I bambini formeranno gruppi di lavoro e svilupperanno insieme i diversi aspetti del lavoro teatrale: la stesura del copione, l’interpretazione del testo, la musica, i costumi e gli elementi di scena.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top